uccellino

se siete interessate ai miei lavori o desiderate qualcosa di più personalizzato, potete inviarmi una e-mail a: csgammeglia63@gmail.com




martedì 5 giugno 2012

Ragazze che fatica!!!!!!!!!!!!!
Finalmente riesco a postare le pochette che ho realizzato grazie all'iniziativa della bravissima Fede con il suo" creiamo insieme".
Sono dolcissime e facilissime da fare, ma ultimamente le giornate mi volano e non riesco a trovare il tempo per questa mia passione,e così lascio indietro alcune cose che prima o poi dovrò finire,spero che con l'inizio delle vacanze,possa avere più tempo per finire i miei lavoretti, e dedicarmi di più al blog e finalmente farvi vedere alcuni dei miei lavori.
Intanto accontentatevi di queste pochette




La piccola ha trovato subito posto nella borsa della mia amica , che mi aveva regalato questo bel pezzo di stoffa.



Questa grande invece l'ho adoperata per le matassine DMC.
Ora vi lascio e bacioni a tutti.

6 commenti:

  1. Che delizia di fiorellini! Le pochette sono davvero dolcissime, brava!!
    Baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Brava Carmela, sono proprio deliziose.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. belle entrambi, mi piace la fantasia della stoffa, a presto barbara

    RispondiElimina
  4. grazie Carmela di essere passata, se la padrona... dell'albero si ricorderà di fare le foto, le pubblicherò, così si potrà vedere l'effetto che faranno. buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Ho postato il secondo step, cuciremo insieme i cuscini per le sedie. Ti interessa??
    Un bacio!!
    Barbara.

    RispondiElimina
  6. How lovely article, I hope i can read the next your article updates.

    Hi, i am Latifah, just wanna share my new article from MantuIdaman Blog special for you.

    - Nutrisi Penuh untuk Tubuh
    - Menghitung Kebutuhan Nutrisi
    - Asupan Nutrisi untuk Tubuh

    See you, from 
    Latifah

    RispondiElimina