uccellino

se siete interessate ai miei lavori o desiderate qualcosa di più personalizzato, potete inviarmi una e-mail a: csgammeglia63@gmail.com




sabato 3 dicembre 2011

Sciarpa

Ciao a tutte.
Oggi qui da me c'è una giornata piovosa e fredda, forse una delle prime e così mi è venuta voglia di lavorare un po con la lana e ho realizzato una sciarpa con una lana particolare . Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta e spero di poterne fare altre. Vi posto la foto e buon fine settimana a tutte                                                                                                                                                                               

6 commenti:

  1. Ciao, sono approdata qui da Sartoria Monella: sono contenta di aver trovato un altro blog appena nato! Adoro questa sciarpa, mi piace tantissimo! Se ti va passa a trovarmi (il mio blog è nato a fine luglio). Intanto ti seguo!
    A presto, ClaraBelle

    RispondiElimina
  2. Ciao Clarabelle,grazie per essere passata a trovarmi e per la sciarpa,passerò al più presto dal tuo blog, sicuramente sarà più ricco del mio,ancora non ho avuto tempo di inserire tutti i miei lavori,spero di farlo durante le vacanze di natale

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmela !
    Buon anno e buone "Casette" per 12 mesi !
    Ci teniamo in contatto
    Stefania - La mongolfiera creativa

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver messo il bunner della mia iniziativa!
    Un abbraccio
    Fede

    RispondiElimina
  5. Ciao! Passavo di qui per caso... e ho scoperto che fai proprio delle belle cosine!! Complimenti! Ciao, Silvia

    RispondiElimina