uccellino

se siete interessate ai miei lavori o desiderate qualcosa di più personalizzato, potete inviarmi una e-mail a: csgammeglia63@gmail.com




lunedì 27 febbraio 2012

Tilda Ice Skaters

 Eccovi la mia Tilda Ice Skaters,realizzata partecipando all'iniziativa  "Creiamo insieme" di Federica http://fede-country.blogspot.com/p/creiamo-insieme.html,è stata dura però ce l'ho fatta, anche perché è bello creare e confrontarsi con le altre, c'è più stimoli. Purtroppo le foto non rendono bene,non sono molto brava a fotografare.

                                      vi mostro alcuni particolari:   ho sccelto questa stoffa perchè questi fiorellini bianchi mi ricordano la neve,però di una cosa non sono rimasta  molto soddisfatta, i capelli
   ma spero che con  la prossima vada meglio


                                                ho realizzato le lame dei pattini con il fimo, ed è stato il mio primo lavoro ,fino ad oggi avevo solo fatto qualche piccolo dolcetto e qualche rosellina, ma niente di chè,le lame invece mi sono venute proprio bene

spero di poter realizzare anche il prossimo progetto con Fede.
Un caro saluto a tutte!

3 commenti:

  1. Complimenti Carmela!!!!! Venuta benissimo!!! Mi piacciono le lame, io ho preso una "scorciatoia"!!! E' stato bello vedere punti di vista diversi, allora buon lavoro per la prossima, con Fede ci sono anch'io!!! Buona serata!!! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ely , si non mi sembra l'ora di iniziare con il nuovo progetto di Fede. un bacione

      Elimina
  2. è venuta benissimo, e fantastiche le lame!
    cosa non ti convince dei capelli?
    Mi permetto di darti un consiglio: la prossima volta prova a infoltirli un po' di più, vedrai che l'effetto ti soddisferà
    baci
    sonia

    RispondiElimina