uccellino

se siete interessate ai miei lavori o desiderate qualcosa di più personalizzato, potete inviarmi una e-mail a: csgammeglia63@gmail.com




martedì 20 marzo 2012

Arriva la Primavera

Salve a tutte! Che bello domani finalmente arriva la  primavera e con le belle giornate ci sarà sicuramente la voglia di stare all' aria aperta per poter curare le piante e godersi il tepore del sole primaverile che ci fa  scrollare di dosso il freddo e lungo inverno..........e con la primavera guardate un po chi arriva..............
 la mia Tilda Garden, realizzata sempre con la dolcissima Fede che con il suo progetto Creiamo insieme ci permette di realizzare queste bellissime Tilda. E' stato un lavoro più lungo e più duro della Tilda Ice Skater però ne è valsa la pena.
 Le foto non le rendono giustizia, spero che potrete lo stesso vedere i particolari
 Ci sono delle imperfezioni,ma io sono rimasta più che soddisfatta
Spero di poter realizzare altri progetti con Fede,perché lei ci rende tutto più facile con le sue spiegazioni e le sue immagini. Ora vi lascio perchè finalmente la giornata si è conclusa, un bacio a tutte e alla prossima.

8 commenti:

  1. complimenti per la tua tilda ,è bellisima!!anche un bel colore accesso!!!un bacione

    RispondiElimina
  2. Complimenti Carmela!!! Mi piace un sacco, anche i colori, molto accesi e vivaci!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. IO LA TROVO MOLTO CARINA, SEI STATA BRAVISSIMA, CIAO BARBARA

    RispondiElimina
  4. che brava che sei anche tu...complimenti


    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao il mio blog è

      http://loveforshabby.blogspot.it/

      Elimina
  5. Ciao!
    Scopro il tuo blog passando da quello della mia amica Giulia. Complimenti, le tue Tilda sono bellissime!
    Sono già tra le tue followers.
    Giada

    RispondiElimina